Concessione d'uso degli spazi della Biblioteca

E' possibile richiedere l'uso del Salone monumentale o di altri ambienti della Biblioteca per manifestazioni artistiche e culturali, o per riprese cinematografiche o televisive, secondo accordi di volta in volta regolati da apposita convenzione, da autorizzazione del Direttore dell'Istituto e previo pagamento del relativo canone di concessione.

Salone Vanvitelliano

Salone Vanvitelliano: concerto
Salone Vanvitelliano
Salone Vanvitelliano: conferenze

Le Società  interessate devono inoltrare una richiesta scritta alla Direzione della Biblioteca Angelica. Nella richiesta devono essere indicati:

- Il giorno nel quale si intende svolgere tale manifestazione
- Il titolo del volume presentato, il suo autore ed editore
- Il numero dei partecipanti alla manifestazione

Galleria della Biblioteca Angelica

Galleria della Biblioteca AngelicaGalleria della Biblioteca Angelica - Ingresso S. Agostino, 11Galleria della Biblioteca Angelica

Le Società interessate devono inoltrare una richiesta scritta alla Direzione della Biblioteca Angelica. Nella richiesta devono essere indicati:

- Il giorno/i nei quali si intende svolgere tale manifestazione
- L'autore e le opere da esporre
- Curriculum dell'autore presentato e relativa bibliografia.