Visite guidate lezioni e seminari

E' possibile effettuare visite guidate per gruppi costituiti (max 20 persone) concordando l'appuntamento con il responsabile del servizio.

La visione dei manoscritti, come di altri volumi rari e di pregio, a scopo divulgativo, può avvenire attraverso la prenotazione di visite guidate concordando un appuntamento.

I docenti universitari e gli insegnanti possono svolgere singole lezioni o un ciclo di incontri per un limitato numero di studenti (max 20) utilizzando il patrimonio bibliografico della Biblioteca. Anche in questo caso l'appuntamento va concordato con il responsabile del servizio.

Orario visite guidate e/o lezioni e seminari

mercoledì 9.00 - 14.00

venerdì    9.00 - 14.00

Si terrà conto delle particolari esigenze legate al calendario delle lezioni universitarie.

E' possibile  accedere al Salone Vanvitelliano durante l'orario di apertura della Biblioteca rimanendo vicino alla porta d'ingresso senza recare disturbo ai lettori.

Responsabile: Claudia Giobbio
                     e-mail:claudia.giobbio@beniculturali.it