Urban Memories. NY 1942-2012.

Salone Vanvitelliano - Biblioteca Angelica

7 febbraio 2013 - Incontro culturale

Giovedì 7 febbraio 2013 alle ore 18.00, presso il Salone Vanvitelliano si terrà l'incontro su:
Urban Memories. NY 1942-2012. La grande mela segreta.
Con il patrocinio dell'Ambasciata degli Stati Uniti d'America.

Foto della collezione di Stefano e Silvia Lucchini, foto di Angelo Bucarelli e opere di Jonathan Guaitamacchi a cura di Lorenzo Canova
Interverranno: On. Furio Colombo (editorialista e scrittore); Nicholas J. Giacobbe (addetto culturale Ambasciata degli Stati Uniti d'America); Arch. Franco Purini (docente presso l'Università La Sapienza di Roma); Prof. Lorenzo Canova (storico e critico d'arte, Università del Molise).
Saranno presenti gli artisti Angelo Bucarelli,  Jonathan Guaitamacchi e i collezionisti Stefano e Silvia Lucchini.

Alle ore 19.30 Inaugurazione della mostra fotografica presso la Galleria della Biblioteca Angelica.

La mostra resterà aperta dall'8 al 23 febbraio 2013 dal lunedì al sabato ore 10.30 - 18.30

Info: Biblioteca Angelica - Piazza S. Agostino, 8
        Galleria della Biblioteca Angelica - Via S. Agostino, 11 - tel. 066840801 - 45 - 32

b-ange@beniculturali.it - isabella.destefano@beniculturali.it - marco.corsi@beniculturali.it